Data di pubblicazione: venerdì 10 Dicembre, 2021 8:15

Dopo gara Mourinho: “Inaccettabili i due gol presi e i nostri comportamenti naif. Mayoral ? Una delle poche cose che ho apprezzato”

Mourinho a Sky Sport

È andata nel migliore dei modi: può essere una buona iniezione di fiducia?
“Non possiamo creare questo tipo di problema per noi stessi, non è possibile avere controllo totale sul match, poi perdiamo palla, abbiamo avuto comportamenti naif. Il primo e il secondo gol subìto sono inaccettabili, poi certo che sono felici e ringraziamo lo Zorya. Però non è possibile stare sul 3-0 e rischiare con il 3-2”

Ci dà un giudizio sulla prestazione di Borja Mayoral?
“E’ una delle poche cose che veramente mi è piaciuta, ha avuto qualità con la palla, ha giocato molto bene con le linee. Ha avuto qualità nel gioco. L’atteggiamento non mi sorprende, lavora sempre molto”

Alla fine avete evitato lo spareggio, quanto è importante questo?
“Non abbiamo una rosa che possa giocare tre competizioni, e non giocare due partite in più…. per noi questo è stato molto importante. Non potevamo controllare questa cosa, però siamo stati fortunati perché due partite in più a febbraio non ne avremmo avuto bisogno”

Mourinho ai canali ufficiali as Roma

“Spareggi? Perfetto, sono due partite di meno. Con una rosa come la nostra, due partite in più a febbraio erano troppe. Così giochiamo due partite in meno e contro una squadra di un buon livello, visto che arriva dall’Europa League-. Però,.. 45 minuti positivi di controllo e 45 di atteggiamento che non mi è piaciuto, abbiamo creato un risultato che con qualche minuto in più poteva essere pericoloso”

ilgiallorosso.it