Data di pubblicazione: giovedì 30 Settembre, 2021 17:45

Diretta Zorya-Roma ore 18.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La formazione di Mourinho è impegnata in Ucraina per il secondo turno della fase a gironi di Conference League

ZAPORIZHYA (UCRAINA) – La Roma si rituffa in Conference League per ritrovare il sorriso dopo la sconfitta nel derby contro la Lazio in campionato. I giallorossi hanno inaugurato il girone con una manita al Cska Sofia, ora José Mourinho vuole risposte dal test in Ucraina, sul campo dello Zorya. I tre punti aiuterebbero, in parte, a lenire le ferite e le polemiche post-Lazio.  Lo ‘Special One’ è otttimista per la sua 200esima panchina in Europa. “Ho giocato contro lo Zorya qualche anno fa, a dicembre. Le condizioni erano diverse. Queste sono molto buone per giocare. Non ho ancora visto lo stadio e il terreno di gioco, però la temperatura è perfetta per giocare” ha dichiarato il portoghese.

Diretta tv e streaming di Zorya-Roma

Il match tra Zorya e Roma è in programma alle ore 18.45 e sarà visibile su Sky Sport Action, Sky Sport 253 e su Dazn.

Zorya-Roma, le formazioni ufficiali

ZORYA (4-3-3): Matsapura; Favorov, Cvek, Imerekov, Khomchenovskyy; Nazaryna, Buletsa, Kochergin; Sayyadmanesh, Gromov, Kabaiev. Allenatore: Skrypnyk. 

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Kumbulla, Smalling, Calafiori; Darboe, Cristante; C.Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov. Allenatore: Mourinho.

ARBITRO: Godinho (Por)

GUARDALINEE: Teixeira e Almeida.

QUARTO UOMO: Narciso

ilgiallorosso.it