Data di pubblicazione: giovedì 05 Giugno, 2014 13:19

Di Biagio: “L’Italia è serena, Prandelli si farà scivolare tutto addosso. Speriamo Zeman torni ad allenare”

dibiagioTante polemiche intorno alla Nazionale prima dell’inizio del Mondiale? Mi preoccuperei se non ce ne fossero di polemiche…Sono anni che frequento questo ambiente e c’è sempre un caso al centro dell’attenzione. Io vedo la squadra di Prandelli serena, hanno lavorato bene, la speranza è che possano arrivare il più lontano possibile al Mondiale“.

Queste le dichiarazioni di Gigi Di Biagio, tecnico dell’Under 21 azzurra, dopo l’amichevole che lo ha visto trionfare sulla selezione montenegrina per 4 a 0. Poi riguardo Cesare Prandelli e i tagli pre-mondiale, ha aggiunto ai microfoni di calciomercato.com:

Ringrazio mister Prandelli di avermi permesso di lavorare con lui a Coverciano durante la prima fase del ritiro azzurro. Capisco le difficoltà che ha avuto Prandelli nel tagliare alcuni giocatori dalla lista dei convocati. Certe volte si giudica certi tipi di decisioni senza sapere bene i fatti e come sono realmente le cose, ma credo che Prandelli, come ogni allenatore, si farà scivolare tutto addosso. Non darà troppo peso a quello che sente o che legge, sarebbe la fine

Infine sulla possibilità di vedere ancora su una panchina italiana il suo maestro Zdenek Zeman: “Sarei molto contento se tornasse ad allenare. Lui non parla molto, gioca a golf. Leggo che potrebbe tornare su una panchina ed io ne sarei più che felice“.

La nostra pagina Facebook