Data di pubblicazione: martedì 15 Dicembre, 2020 9:45

Day 349, la Roma pesca il Braga ai sedicesimi di Europa League. Fonseca: “Non sarà facile”

Share This
Tags

Il tecnico della Roma commenta così il sorteggio dei sedicesimi di Europa League, in cui i giallorossi sfideranno la sua ex squadra

Il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul sito ufficiale dell’AS Roma in merito all’esito dei sorteggi dei sedicesimi di finale della fase a eliminazione diretta della UEFA Europa League 2020/2021, svoltosi quest’oggi a Nyon, che ha visto il club capitolino abbinato ai portoghesi dell’SC Braga:

“È una buona squadra – commenta il portoghese – che ha fatto un grande percorso nel girone (2° posto del Gruppo G con 13 punti, gli stessi degli inglesi del Leicester vincitore del girone, ndr)”.

“È un club che conosco bene – prosegue Fonseca ricordando i suoi trascorsi nel Braga nella stagione 2015/2016 -, così come conosco bene anche l’allenatore quindi credetemi se vi dico che sarà una gara difficile perché so di cosa parlo”.

“Sono una squadra giovane ma giocano bene – conclude l’allenatore giallorosso -. È un club ambizioso e in crescita e noi non dobbiamo commettere l’errore di pensare che sarà una qualificazione semplice. Non nascondo che per me sarà una gara speciale visto che ho allenato lì e ho tanti amici lì”.

www.ilgiallorosso.it

Classifica serie A

Our Facebook Page