Cska Sofia-Roma, le probabili formazioni: Milanese e Smalling dal 1′

La Roma è già qualificata e certa del primo posto, il CSKA Sofia non solo ha perso tutte le gare giocate finora in Europa League ma non ha trovato il gol in nessuna di queste: una tendenza che proverà ad invertire almeno nell’ultima partita. Diretta su Sky Sport 252 alle 18:55.

Dopo l’arrivo di Akrapovic in panchina e di Pardew come direttore tecnico, il CSKA Sofia non vuole chiudere il girone come l’unica squadra ad aver partecipato all’Europa League senza segnare. I bulgari si affidano al duo Yomov-Sowe in attacco, con Penaranda a sostegno dietro le punte nel 3-4-1-2. Ballottaggio a sinistra dove Sinclair favorito si gioca un posto con Carey.

CSKA SOFIA (3-4-1-2) probabile formazione: Busatto; Zanev, Mattheij, Antov; Vion, Sankhare, Youga, Sinclair; Penaranda; Yomov, Sowe.

Paulo Fonseca allarga le rotazioni con i giovani, visto il primato già garantito. In allenamento è stato provato Milanese, trequartista classe 2002 che potrebbe partire da titolare insieme a Carles Perez alle spalle di Mayoral. In porta ci sarà Pau Lopez, Cristante invece guiderà la difesa composta da Kumbulla e Juan Jesus. Bruno Peres e Calafiori agiranno sulle fasce, mentre Diawara e Villar giocheranno a centrocampo.

Roma, chance da titolare per Milanese

ROMA (3-4-2-1) probabile formazione: Pau Lopez; Kumbulla, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Diawara, Villar, Calafiori; Carles Perez, Milanese; Borja Mayoral.

www.ilgiallorosso.it