Data di pubblicazione: mercoledì 29 Settembre, 2021 17:52

Conferenza Mourinho:“Nel derby siamo stati grandi, la Lazio l’abbiamo sentita piccola”

Le parole del tecnico in conferenza stampa: “Giocherà qualche titolare, ho bisogno di gente che gioca spesso e con intensità e dare l’opportunità a qualcuno di riposare” la Roma torna in Europa e prova a mettere alle spalle il derby. oggi i giallorossi sfideranno lo Zorya, squadra ucraina. Il tecnico José Mourinho e Eldor Shomurodov in conferenza stampa.

Le condizioni sono differenti rispetto a Roma, una temperatura più bassa che diminuisce ulteriormente in corrispondenza dell’orario della partita. Una trasferta lunga e faticosa in una settimana faticosa, che incidenza possono avere questi elementi sulla partita di domani? Ho giocato contro lo Zorya qualche anno fa a dicembre. Le condizioni erano diverse, oggi le condizioni secondo me sono molto buone per giocare. Non ho visto la superficie del campo, ma la temperatura è perfetta per giocare.

Che avversario immagina per domani? Abbiamo analizzato quello che era possibile analizzato. Abbiamo visto i loro preliminari di Europa League, le partite contro il Bodo e le principali di campionato. Non sappiamo se domani cambieranno qualcosa, giocano con un modulo fisso 4-4-2 molto ben lavorato e la squadra organizzata. Ci metterà in difficoltà. Vogliamo vincere, questo è l’obiettivo, ma è una squadra che per la sua organizzazione ci può mettere in difficoltà.

ilgiallorosso.it