Data di pubblicazione: sabato 22 Maggio, 2021 10:50

Conferenza Fonseca Spezia Roma

Share This
Tags

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro lo Spezia. Queste le sue dichiarazioni.

Sui calciatori

I calciatori sono concentrati e motivati, ci siamo allenati bene. I calciatori credo siano pronti, tutti abbiamo la consapevolezza di dover vincere per arrivare in Europa, è molto importante per la Roma. Siamo preparati per fare una buona partita”.

Sul momento più bello alla Roma

E’ difficile trovare solo un momento. Il più bello forse è stato il momento in cui ho creato rapporti con le persone nell’ambiente Roma. Un rapporto di sincerità e onestà, i risultati sono importanti ma anche i rapporti con le persone. Il ricordo più bello sarà questo: voi, i tifosi e tutti quelli con cui ho lavorato. La partita più bella? Abbiamo avuto tante partite belle, difficile sceglierne una”.

Su Dzeko

“Togliergli la fascia non ha influenzato il suo campionato. In tutte le squadre ci sono situazioni del genere. L’ultima partita di Dzeko ha dimostrato che abbiamo risolto, queste cose accadono”.

Su Pedro

“Pedro ha iniziato bene la stagione, dopo il primo infortunio è stato difficile rientrare in condizione. Sta tornando il Pedro che abbiamo visto ad inizio stagione”.

Sullo Spezia

“Lo Spezia gioca un bel calcio, gioca a viso aperto e ha un grandissimo allenatore che per me avrà un grande futuro. Mi aspetto una squadra molto difficile da affrontare. Sarà una gara complicata, ma noi pensiamo solo a vincere”.

Su Darboe

“La qualità migliore di Darboe è il coraggio”.

ilgiallorosso.it

Our Facebook Page