Che fine ha fatto Lamela? I tifosi del Tottenham e quel volantino…

lamela-tottenhamLondra, in questi giorni, è tappezzata di volantini. Una trovata pubblicitaria? La risposta è no visto che su quel pezzo di carta compare Erik Lamela, ex giocatore della Roma, ora in forza al Tottenham. La sua stagione è stata piuttosto negativa, con alcuni infortuni che hanno segnato il rendimento del giocatore. I tifosi degli Spurs hanno dunque ironizzato sulla questione, affiggendo volantini per tutta la città con l’inequivocabile parola Lost.

Quel che viene dopo è ancora più curioso: “Giovane animale domestico molto amato ma difficilmente allenabile – si legge sul volantino – conosciuto come The Argie El Beatle. Visto raramente. Trova difficile adattarsi al nuovo ambiente. Ultima apparizione: è stato visto aggirarsi in stato confusionale, con sguardo assente e confuso. Siamo disperati! Si prega di contattare il Tottenham Hotspur FC”.

Infine il post scriptum: “Nessuna ricompensa. I soldi non crescono sugli alberi. E poi abbiamo anche uno stadio da ristrutturare. Cosa siamo noi, un ente di carità?”.

lamela volantino