Data di pubblicazione: mercoledì 10 Giugno, 2015 11:51

Capozucca: “Nessun accordo con la Juventus per Nainggolan. La Roma non può essere scavalcata”

Parma - RomaQueste le dichiarazioni di Stefano Capozucca su Radja Nainggolan. Il ds sardo ha smentito il presunto accordo con la Juventus per il trasferimento del calciatore: “Sono tutte cavolate. Non voglio nemmeno commentare questa indiscrezione. Non scateniamo casini inutili che tanto non ne vale la pena.”

Con Sabatini quando vi rivedrete? “Ci sentiamo intanto e poi ci rivedremo. Volevo chiarire che la Roma comunque non può essere scavalcata, al limite si va alle buste e anche in quel caso, poi chi lo ha detto che i giallorossi dovrebbero perderlo Nainggolan? – ha detto a laroma24.it – Ora dico che ci sguazzano tutti dentro in questa vicenda e compaiono nuovi club ogni settimana, prima ho dovuto smentire l’Inter e ora la Juventus. Magari la prossima settimana tocca a qualche altro club straniero.”
C’è ancora molta distanza con i giallorossi? “Non è questione di distanza. Ci si sta avvicinando all’acccordo con la Roma piano piano e vediamo cosa succede.”
Volete concludere le 3 (Nainggolan, Astori e Ibarbo) operazioni con la Roma tutte insieme o singolarmente? “Adesso pensiamo a fare Nainggolan.”

La nostra pagina Facebook