Data di pubblicazione: giovedì 18 Febbraio, 2021 15:16

Braga-Roma 18 Febbraio: Andata Sedicesimi di Finale Europa League e probabili formazioni

Share This
Tags
Risultato immagini per braga roma

Braga-Roma

Il Braga ha conquistato l’accesso a questi sedicesimi di finale, chiudendo al secondo posto il girone G con 13 punti. Una quota identica a quella del Leicester, e tenendo dietro Zorya a 6 e AEK Atene a 3, ma con i lusitani che hanno perso il primato per via degli scontri diretti (ko 4-0 in Inghilterra e pareggio casalingo per 3-3). Parlando invece del campionato portoghese e della Primeira Liga, la formazione di Carlos Carvalhal è attualmente al terzo posto con 40, davanti al Benfica e a meno uno dal Porto, reduce dal successo esterno per 1-0 sul campo del Santa Clara.

Dall’altra parte c’è una Roma che si è qualificata ai sedicesimi di finale con due turni di anticipo, chiudendo poi anche il discorso primato nel girone A con la vittoria interna per 3-1 contro lo Young Boys e salendo a 13 punti (svizzeri secondi a quota 10, Cluj e CSKA Sofia 5). Nel frattempo la formazione di Paulo Fonseca, che sarà ex di giornata in quel di Braga, ha riagguantato il terzo posto nella classifica di Serie A, battendo domenica scorsa per 3-0 l’Udinese.

Probabili formazioni Braga-Roma

BRAGA (4-4-2): Matheus; Esgaio, Tormena, Carmo, Melo da Silva; Fransergio, Elmusrati, Novais, Gaitan; Horta, Sporar. Allenatore: Carlos Carvalhal.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Kumbulla; Bruno Peres, Diawara, Villar, Spinazzola; Pedro, Carles Perez; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca.

ilgiallorosso.it

Classifica serie A

Our Facebook Page