Ultime Notizie

Dybala in tribuna nella vittoria contro l’Honduras. Il ct Scaloni: “Inutile rischiarlo, disponibile dalla prossima” Stadio di fattibilità. Pietralata: il nuovo iter parte il 3 ottobre DERBY ROMA-LAZIO: info biglietti. Da oggi al via la prima fase di vendita riservata agli abbonati in Curva Nord Termina la gara Italia Inghilterra 1-0 Risultato finale Italia-Inghilterra, Nations League 1-0, gol di Raspadori Spinazzola: “Quando siamo tornati a Roma dopo la Conference League ci siamo resi conto di ciò che avevamo fatto”


La Roma batte all’Olimpico il Napoli per 2-0. La doppietta di Pjanic regala ai giallorossi il record di 8 vittorie consecutive nelle prime 8 giornate. Di seguito le parole di Mehdi Benatia, protagonista di una difesa capace di prendere 1 solo gol in 8 partite: “
Sono contento per i complimenti. Stiamo facendo bene e in difesa concediamo poco, solo un gol. Dobbiamo continuare così. Abbiamo tanta voglia di far bene, quando andiamo in campo non scherziamo più e ci mettiamo tanta cattiveria, senza la quale non si potrebbe andare da nessuna parte. Poi abbiamo anche giocatori di qualità. Scudetto? No, ci sono squadre più forti, noi dobbiamo tornare in europa. Questo è l’obiettivo della squadra e della società. De Rossi? Daniele viene da noi a chiudere. Non è una cosa facile e noi stiamo facendo bene. Daniele sta facendo un inizio di stagione fantastico, sono molto contento per lui. Ci mette sempre il cuore oltre alla qualità e mi piace molto giocare con lui”