Data di pubblicazione: martedì 17 Marzo, 2015 1:49

Baldissoni: “Rudi Garcia non è in discussione. Dobbiamo tornare a vincere e in fretta”

baldissoniQueste le dichiarazioni di Mauro Baldissoni, dg della Roma, al termine del match contro la Sampdoria a Mediaset Premium: “Il 6 Gennaio eravamo ad un punto dalla Juventus e in corsa per la qualificazione in Champions. La Roma che avevamo costruito era quella. Dopodiché la Roma si è un po’ involuta, sia nell’esprimere il gioco che nei risultati. Ci aspettiamo di tornare a quel livello e in fretta, inutile cercare le motivazioni. Non è più tempo di analizzare i dettagli e i motivi, serve solo vincere le partite. Oggi la Roma si è espressa meglio rispetto al passato ma abbiamo perso, quindi non basta. Bisogna vincere a qualsiasi costo”.

La contestazione dei tifosi. Giocare all’Olimpico così può diventare un problema “Se diventasse un problema sarebbe grave, perché vorrebbe dire ripensare al valore morale dei giocatori. Il pubblico anche oggi è stato vicino alla squadra e la contestazione è legittima. I giocatori devono solo pensare a vincere”.

Ha parlato con Pallotta? “Il presidente è deluso perché abbiamo costruito una squadra di livello. Ci auguriamo di tornare a vincere già da giovedì”.

Rudi Garcia in bilico? “Se ci mettessimo a parlare ora del futuro dell’allenatore sarebbe ingiusto nei suoi confronti. Tutti siamo in discussione. Se non dovessero giungere i risultati ci sarebbe una riflessione su tutti”.