Ultime Notizie

Dybala in tribuna nella vittoria contro l’Honduras. Il ct Scaloni: “Inutile rischiarlo, disponibile dalla prossima” Stadio di fattibilità. Pietralata: il nuovo iter parte il 3 ottobre DERBY ROMA-LAZIO: info biglietti. Da oggi al via la prima fase di vendita riservata agli abbonati in Curva Nord Termina la gara Italia Inghilterra 1-0 Risultato finale Italia-Inghilterra, Nations League 1-0, gol di Raspadori Spinazzola: “Quando siamo tornati a Roma dopo la Conference League ci siamo resi conto di ciò che avevamo fatto”

 

La Roma si è allenata a Trigoria in vista della prossima sfida che la vedrà impegnata contro il Parma di Donadoni. Presenti alla seduta anche Benatia, Gervinho e Florenzi, di ritorno dagli impegni con le rispettive nazionali, che inizialmente hanno svolto lavoro defaticante in palestra. Maicon e Strootman sono attesi in giornata.

Nella partitella provato il tridente Ljajc-Totti-Gervinho e proprio l’ivoriano ha segnato una doppietta guadagnandosi gli applausi dei compagni e di Garcia.

Dopo il lavoro tattico il gruppo si è diviso: esercizi atletici per Balzaretti, Benatia, Dodò, Castan, Jedvaj, Romagnoli e Taddei, mentre il resto della squadra ha continuato il lavoro tattico a centrocampo.

I giallorossi torneranno a lavorare domani mattina a Trigoria. È prevista una doppia seduta di allenamenti.