Data di pubblicazione: giovedì 28 Gennaio, 2021 21:22

Allegri, precontratto firmato con la Roma? Cifre e condizioni di ingaggio

Share This
Tags
Allegri pronto a tornare in panchina dopo l’esperienza alla Juventus

Da oltre un anno e mezzo Massimiliano Allegri è senza panchina. Chiusa la sua avventura alla Juventus con una stagione di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto, il tecnico livornese è pronto a tornare in sella dopo un anno sabbatico.

Il suo nome è stato accostato alla panchina di quasi tutte le big in crisi: dall’Inter dopo la sfuriata di Conte post finale di Europa League al Napoli e alla stessa Juve. Ma anche all’estero: dai francesi del Paris Saint-Germain agli spagnoli del Real Madrid e del Barcellona fino agli inglesi di ArsenalChelsea e Manchester United. Ma alla fine a spuntarla sembrano essere stati i giallorossi.

Accordo con la Roma? 

Come riportato da calciomercato.it, si tratterebbe di un precontratto da 5 milioni a stagione, con il discorso legato a bonus vari che resta, ovviamente da limare ed approfondire: aspetto che frena anche altre possibili opzioni, come potrebbe esser quella del NapoliPaulo Fonseca, al momento, resta al suo posto: ed il gol di Pellegrini allo Spezia allo scadere ha prolungato questo momento.

A rilanciare la notizia, oggi, ci ha pensato Ilario Di Giovambattista che ai microfoni di ‘Radio Radio’ ha dichiarato: “Allegri ha già firmato un precontratto con la Roma di due o tre anni. L’ingaggio sarà più alto di quello percepito da Fonseca, ma più basso di quello che aveva alla Juve e dovrebbe essere di 4,5 milioni di euro a stagione. Ma il preaccordo diventerà valido ad una condizione: che i giallorossi centrino la qualificazione alla prossima Champions League. Non è da escludere, però, nemmeno che possa subentrare già in questo campionato”.

www.ilgiallorosso.it

Classifica serie A

Our Facebook Page