Data di pubblicazione: lunedì 13 Aprile, 2015 20:54

Ag. Handanovic: “Non ho parlato con la Roma. Il rinnovo con l’Inter? Ancora non ci sono novità”

samir handanovicQueste le dichiarazioni di Federico Pastorello, agente di Samir Handanovic, sul futuro dell’attuale portiere dell’Inter.

Handanovic ha parlato del suo futuro al termine della partita di Verona: “Si ho sentito le parole di Samir. Non c’è nulla da commentare, non mi sento di aggiungere altro. Mi pare sia stato molto esplicito il ragazzo, lui ha detto come sta una determinata situazione. Al momento non ci sono novità e vedremo nei prossimi giorni”.

Tempi brevi per il rinnovo? “No, comunque il ragazzo è in scadenza fra un anno e qualche mese. I tempi per eventualmente discutere ci sono”.
La Roma non si è mossa per il portiere? “No per il momento ancora nulla di ufficiale. Abbiamo anche smentito le voci di un accordo con i giallorossi che erano uscite su qualche giornale. Per quanto riguarda quel discorso lì, io credo che la Roma prima aspetterà di vedere come vanno le cose in campionato e poi su che tipo di target di giocatore andare”.
La Roma potrebbe cercare un portiere di livello…: “Immagino che per sostituire un grande portiere come De Sanctis, ci sia bisogno di prenderne un altro altrettanto grande, i nomi che mi ha fatto sono tutti di grande profilo e livello”.
Avete appuntamenti in programma con l’Inter? “No, non sono stati fissati appuntamenti per il momento e non ci sono notizie in tal senso. Con la società abbiamo parlato e ci siamo detti che vedremo a fine stagione se riusciremo a trovare un accordo, di tempo ancora ce n’è assolutamente”.

In caso di partenza Handanovic preferirebbe restare in Italia o andare all’estero? “Non sono discorsi da fare ora. Lui per il momento è sotto contratto con l’Inter e vuole cercare di finire meglio che può per il suo club la stagione in corso. Poi dopo vedremo in futuro”.

(laroma24.it)