Abatantuono: “La Roma ha fatto bene a scegliere Garcia al posto di Allegri”

Diego Abatantuono, attore e noto tifoso del Milan, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport  nel corso della  trasmissione “Bar Forza Lupi” per parlare della sfida tra Roma e Milan di questa sera alle ore 20:45. Queste le sue parole:

Il cammino della Roma è ineccepibile. Oltretutto ha anche un grande gioco. Quando vedo il Milan mi annoio, quando vedo la Roma al contrario mi diverto tantissimo. I giallorossi sono un bel mix tra grandi campioni, ottimo allenatore e ambiente fantastico”.

Garcia? – Allegri?
Quando vedo la Roma vedo il gioco, cosa che non succede nel Milan. La Roma ha fatto bene a scegliere Garcia al posto di Allegri, sicuramente ci ha guadagnato. Non possiamo dire la stessa cosa per il Milan perché non sappiamo chi sarebbe arrivato al posto di Allegri” 

Pareggio?
l Milan non può mai giocare per il pareggio vista la classifica. Questa partita è determinante. Preferisco vedere una partita che perde cercando di vincere piuttosto che giocare per il pareggio”. 

Per la Roma, torna Totti, torna Destro. Qual è il tridente migliore?
Totti Florenzi e Gervinho mi sembra l’attacco ideale. Vista anche la difesa del Milan, questi tre possono fare davvero male. Un tridente fatto di estro, fantasia e velocità, contro una difesa lenta come quella rossonera potrebbe essere letale”.