Data di pubblicazione: domenica 13 maggio, 2018 8:48

Coric in arrivo, l’Inter chiama Strootman

Share This
Tags

Il ds Monchi («Qualificati per la Champions, ma non c’è niente da festeggiare, solo pensare a lavorare tanto per continuare a migliorare», il suo tweet nella notte) è ai dettagli con la Dinamo Zagabria per l’acquisto di Ante Coric. Il centrocampista classe 97 vestirà dunque giallorosso: investimento da 7 milioni (+1 di bonus). L’affare è chiuso: i club stanno perfezionando la cessione per ufficializzarla a breve.

Chi arriva e chi può partire, sempre a centrocampo: Strootman, convocato per la gara contro la Juventus (ultima giocata Roma- Liverpool del 2 maggio), è nel mirino dall’Inter, così come Florenzi che ha ricevuto la telefonata di Spalletti. La Roma oggi festeggerà la qualificazione in Champions ottenuta ieri davanti a 55 mila spettatori.

La vittoria dell’Hoffenheim sul Borussia Dortmund (3-1) permette, intanto, alla squadra di Negelsmann di conquistare il 3° posto e quindi la partecipazione alla Champions. Il risultato avvicina la Roma alla seconda fascia al posto del Bayer Leverkusen che si trovava sopra ai giallorossi nel ranking Uefa. Come ha reso noto la questura di Roma, sono 4 i Daspo emessi a carico di tifosi giallorossi arrestati dalla polizia inglese a Liverpool.

IL MESSAGGERO