Data di pubblicazione: domenica 05 luglio, 2015 11:20

AS Roma: via al ritiro. Le parole dei protagonisti

++ Calcio: Champions; Roma-Cska Mosca 5-1 ++Si è ritrovata questa mattina a Trigoria la Roma 2015-16 di Rudi Garcia. Ieri è stata diramata la lista dei convocati, con i calciatori che hanno iniziato a varcare i cancelli di Trigoria verso le 8.

Queste le dichiarazioni.

Rudi Garcia: “C’è molto entusiasmo, non vedevo l’ora di ricominciare. Sarà un gruppo nuovo, saremo tutti al massimo per fare una grande stagione continuando sulla scia delle due precedenti”.

Totti: “Mi gratifica e mi onora indossare questa maglia per la stagione numero 23 – ha detto Totti a Roma Tv -. L’estate è stata bella, poi gli ultimi giorni mi sono messo in forma perché l’adrenalina è tanta”.

Castan: “Quello che ho passato mi ha dato tanta forza e sono un uomo nuovo. Sono pronto per affrontare questa fase della mia vita”.

Strootman: “Mi sono allenato tutta l’estate e ho preso solo una settimana di vacanza perché voglio giocare tante partite. E soprattutto voglio vincere qualcosa quest’anno, possiamo farlo”.

Iago Falque: “Non vedevo l’ora di ricominciare con questa grande squadra. Voglio ripagare la fiducia che mi è stata data”.