Data di pubblicazione: domenica 26 novembre, 2017 18:46

Di Francesco: “Due punti persi, De Rossi ingenuo”

Share This
Tags

Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma in conferenza stampa, al termine della sfida pareggiata per 1-1 contro il Genoa ha parlato. Queste le sue parole:

Poco turnover oggi?
“Perotti non è stato brillantissimo. Sapevo che poteva dare qualcosa nell’uno contro uno oggi. Siamo andati in vantaggio e ce la siamo pareggiata da soli questa partita. La squadra è scesa con la mentalità giusta in campo. La prestazione è stata buona e rovinata da una grandissima ingenuità”.

Il gesto di De Rossi? 
“La foga a volte lo porta ad esasperare alcuni episodi. E’ stato ingenuo perché magari istigato un pochino, non lo giustifico comunque. Gli episodi fanno parte del calcio. Daniele si è sempre preso le sue responsabilità ha anche chiesto scusa. Il Genoa già fatto la partita che doveva fare con una grande squadra come siamo noi. Se sbagli troppo negli ultimi metri però poi questo è il risultato. Posso chiedere solo più lucidità niente di più”.

Schick?
“Non posso giudicarlo per 5′. Si è allenato due volte, l’ho visto bene in allenamento. Ho osato nel finale e poteva anche fare gol. E’ stato fuori tanto tempo. Lui è forte ma non ha 90′ nelle gambe al momento. Non condivido l’operato dell’arbitro oggi. Il Genoa ha fatto una gara molto aggressiva e ha avuto solo un ammonito. Noi dobbiamo però trovare equilibrio e stare più tranquillo. La squadra non ha concesso niente per 70′, hanno pareggiato senza mai tirare in porta. Sono due punti persi per noi”.

Classifica seie A

The latest football data here. Now gathering information from the data feed.