Data di pubblicazione: martedì 08 agosto, 2017 18:36

Faccini: “Cuadrado non servirebbe ora alla Roma, credo arriverà Mahrez”

Share This
Tags

L’agente Paolo Alberto Faccini, intercettato dai microfoni di TMW Radio, ha parlato di alcuni aspetti legati alla Roma.

Dall’Olanda si parla della Juventus su Strootman: “Non ho il contatto diretto con entrambe le dirigenze, ma non lo direbbero. Può essere uno scoop se davvero ci fosse questa trattativa, ma credo che la Roma stia pensando a Mahrez e non a liberarsi di qualche centrocampista. I titolari dovrebbero essere De Rossi e Nainggolan insieme all’olandese, con Pellegrini e Gonalons dietro nelle gerarchie. È un centrocampo importante, da squadra di grande valore”.

La trattativa per Mahrez? “Credo che la società capitolina riuscirà a portarlo a casa, l’entusiasmo di Di Francesco è il valore aggiunto della Roma in questa stagione dopo l’addio di Totti. La grande determinazione del mister può fare la differenza, credo che il club farà tutto il necessario per arrivare a Mahrez”.

Cuadrado potrebbe fare al caso della Roma? “Ci sono similitudini con Salah, in quanto veloci palla al piede. Conosciamo il colombiano, è un calciatore di primo piano. Ma alla Roma ci sono le soluzioni interne, poi ai giallorossi serve un altro colpo importante. Cuadrado è un ottimo calciatore, ma non sarebbe il colpo che serve in questo mese alla Roma”.